ordine mentale

non ho mai avuto l'agenda... cioè: ho smesso di segnarmi quello che dovevo fare dai tempi della scuola! :-)
mi attacco post-it sul mac, segno scadenze sul calendario da tavolo, scrivo appunti su un libricino fatto ad un corso di cartonaggio (invece di fare illustrazioni, eh...)...
insomma, voglio fare di un po' di ordine!
è un periodo che mi sento piena di idee, nella mia testa ho un sacco di progettini da realizzare e proporvi...
così mi è venuto in mente di preparare questa grafica, per aiutarmi a organizzare l'ammucchiarsi dei foglietti!
vi piace?
DOWNLOAD IT!

poi:
ve la stampate (è in formato A4)
preparate un cartoncino spesso per fargli da supporto (misure 18x27 cm e arrotondate gli angoli)
incollate la grafica sopra (per le grandi superfici consiglio sempre la vinilica, e non fa i grumi!)
la ricoprite con il d-c-fix (plastica adesiva trasparente) per proteggerla!
ecco qua la vostra bacheca personale, pin it!

-only for private use-

5 commenti:

  1. Il mio commento è... NO COMMENT! Ma lì da voi le giornate sono di 48 ore? Giuro che mi trasferisco a breve!
    O stai sveglia la notte a pensare ricette e bacheche??
    Sei trooooooooooppo avanti per me plurimamma comune!
    ;o)
    Ciao e grazie!!

    RispondiElimina
  2. sai che le idee mi vengono in mente nei momenti più impensabili?! :-)
    comunque, detto tra noi, un po' boicotto il lavoro "ufficiale"...!

    RispondiElimina
  3. Ok, non indago sui momenti impensabili... Ma credo che dobbiamo davvero imparare tutti a "boicottare" un po' l'ufficialità e lasciar vagare la fantasia verso campi più creativi!
    Grazie della tua condivisione...

    RispondiElimina
  4. ho sempre creduto nell'effetto terapeutico della creatività!!

    RispondiElimina
  5. Muchas gracias por todo lo que muestras !!! me encanta tu blog!! i love it!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...