giochi di carta #20 centrotavola papercut

ultimamente (e oserei dire: finalmente!) si legge che i "centrini" non si usano più...
io però ho tentato, in qualche modo, di renderlo di nuovo contemporaneo e riattualizzarlo, facendolo diventare un papercut!
ho stilizzato un fiore di ranuncolo, lo ho ingrandito (misura circa 40x40 cm), e dopo aver riportato il disegno su un f4 bianco lo ho intagliato. per finire lo ho incollato su un cartoncino rosso con la colla spray.
e non mi dite che ci vuole pazienza... se sapete cucire (cosa che non so assolutamente fare :-)), ne avrete molta più di me!
buon lunedì a tutti! :-)

8 commenti:

  1. Caspita è bellissimo complimenti! e un lavoro da certosina.... davvero, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao laura! grazie dei complimenti, ma allora, chi fa tutte quelle cose ad uncinetto ;-)???
      felice di risentirti, a presto!

      Elimina
  2. Sei strepitosa, come sempre!
    Condivido subito nella pagina di Incartesimi :-))))

    RispondiElimina
  3. Ué, ma qui siamo ormai a livelli stratosferici!!!

    RispondiElimina
  4. ma no, no, siamo solo all'inizio, non esageriamo! ;-)
    il bello deve ancora venire...!!

    RispondiElimina
  5. Se questo è solo l'inizio!!! si dice che il buongiorno si vede dal mattino....complimenti per l'esecuzione (sei precississima), per il disegno, per l'idea e per il risultato finale!!
    Io con il lavoro che faccio di perecisione ne so qualcosa e ti posso dire che tu ne hai da vendere.
    Un caro saluto
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. ciao emanuela e grazie per i tuoi complimenti!
    comunque, posso dire che essere precisi su un lavoro di grandi dimensioni, come questo papercut, è molto più semplice che su un disegno di.. che ne so, 10x15 cm...
    dico questo per essere di incoraggiamento a chi, magari, è un po' spaventato dalla complessità del disegno! :-)
    a presto!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...