giochi di carta compie 1 anno!

e per questa occasione ho rifatto un po' la grafica del blog, vi piace??
no, è che in un anno, aggiungi di qua e aggiungi di là, il tutto era diventato un po' un pasticcio, e quindi...
nell'illustrazione di oggi ci sono un po' di elementi che hanno contraddistinto tutti questi giorni...
la natura, per me fonte inesauribile di ispirazione e di tesori, i giochi di carta, le tooorteee, qualche origami, i primi papercuts e... i caffè presi per cercare di non essere la solita dormigliona...!
ma le sorprese non sono finite, leggete i nuovi chi sono e about this blog... e ditemi cosa ne pensate! :-)
vorrei fare anche qualche anticipazione... vedete quel riquadro rosino, in alto a destra, vuoto?
tra qualche mese diventerà il collegamento al mio shop onlineeeee!!! :-)
ah, ho cambiato anche l'header del mio "portfolio", cliccate qui!
allora, spero che vi siate divertiti e di avervi tenuto compagnia...
un grande grazie ♥ a tutte le persone che mi seguono,
silvia

10 commenti:

  1. BUONISSIMO COMPLEANNOOOOOO!!!!
    Sarò ripetitiva, ma a me piace sempre tantissimo tutto quello che fai :-)
    Si, il blog ora è più chiaro e immediato e si, vogliamo una nuovo foto nel profilo!...Alla prossima (io sono in attesa del tuo recapito per lo scambio eh)

    RispondiElimina
  2. grazie monica! mbeh, non mi dirai che sei già pronta e hai già preparato tutto, io sono ancora agli schizzi!! ;-)
    a prestissimoooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha...Io avevo già qualche cosa di impostato, e poi tu sei fonte di grande ispirazione ;-)
      In ogni caso prenditela con super calma, non c'è nessuna fretta.
      Bacio

      Elimina
    2. eh eh, guarda qui!! http://silviaragadesign.blogspot.it/2012/09/a-new-papercut_18.html

      Elimina
  3. Prima di tutto:AUGURI!!! Poi complimenti per il nuovo look, bellissimo. Sono sempre più affascinata da come disegni, come ritagli, come pieghi. Spero e credo che il tuo shop andrà alla grande :)

    RispondiElimina
  4. ciao giorgia, grazie degli auguri e dei complimenti... per me tutto ciò è un grande passo... ricambio con sincera stima!!

    RispondiElimina
  5. Bello, tutto finissimo come sempre! Un vulcano di idee e iniziative. CLAP CLAP CLAP! :D

    RispondiElimina
  6. eddaiii, non esageriamoooo! che se sono così brava, come dire, adesso sarei a fare altro!! :-D
    comunque, grazie.

    RispondiElimina
  7. Ma infatti SEI a fare altro, ahah! Sono io che sguazzo ancora sonnolenta fra le pagine di album e guidone ;)

    RispondiElimina
  8. ahahah! mbeh, è vero, non posso dire che non mi sto divertendo...!
    senza contratti, ma felice :-)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...