il papercut dell' anniversario...

...ovvero "love is hungry".
sono sfinita.
volevo preparare, appunto, un papercut da pubblicare oggi, che è il nostro anniversario...
e così i giorni scorsi, mi sono armata con f4 ed il fido cutter giapponese per avere abbastanza tempo davanti, tra urla di bambini, parco ecc. ecc.
senonchè il risultato è stato a metà tra il centrino della nonna e qualche non ben definito disegno folk... :-(
terribile, e quelle poche ore a disposizione, buttate al riciclo carta...
insomma, sono o non sono un'illustratrice? ma soprattutto: quando mi metto in testa una cosa...
la sera mi rimetto a disegnare, cerco ispirazione, e dopo una mattinata tra ingressi e uscite da scuola metto giù la traccia a matita, stavolta su un f2 fabriano che credo di possedere dalla scuola media...
boh, è più leggero, visto la complessità del disegno sarà più semplice...
ma, naturalmente, anche più fragile: due foglie si sono perse per strada... pazienza.
l'anniversario è oggi, se postavo domani che senso aveva??
3 ore di lavoro no-stop, pupi lobotomizzati con "scooby doo e i pirati" e al computer vecchi album di lenny kravitz e bjork.
sfruttare l'ultimo attimo di sole rimasto della giornata per fare le foto.
rileggere per evitare i miei soliti errori di battitura (per fortuna ho un correttore di bozze che puntualmente mi sgrida..) :-O
ok, "pubblica".
e stasera, scusate, fish&chips...



10 commenti:

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...