my studio, pretty in pink!


come molti di voi forse avranno fatto, anche io ho approfittato di questi giorni di vacanza per riorganizzare un po' le idee, nonchè il mio studio...
questo è il mio tavolo dove ritaglio e disegno, e dove c'è anche il computer...
le foto non sono un gran che, perchè sebbene casa sia molto luminosa, la mia è la stanzetta più buia di tutte!
che poi, per una che disegna (disegnava), dalla mattina alla sera, non ha molto senso eh!
 >:-), ma questi sono altri discorsi...! :-P
allora per illuminarla ho scelto tanto bianco, panna, e dei tocchi rosa fluo per dargli un po' di brio...
ci sono cose nuove e altre anche molto vecchie, come ad esempio una copia dal vero di un busto in gesso, fatta a scuola quando avevo 16 anni...
mi piace vedere le cose in ordine e ben organizzate!
queste scatoline sono molto utili, sono in carta origami, fatte da me... 
con i bambini ieri siamo passati dalla nostra cartoleria preferita ed abbiamo fatto incetta di matitine sceme, post-it, colori, paillets, brillantini e stelline... vediamo cosa combinerò...!
un complemento di arredo che adoro sono le lanterne, quindi in attesa dell'estate e di andare sul terrazzo, le ho sistemate sul mio tavolo!
adesso è tutto pronto per iniziare, ho un sacco di idee che mi frullano in testa, e questo mi fa sentire davvero bene! :-)
se con queste foto vi è venuta voglia di sistemare il vostro spazio craft, guardate la mia board workspace su pinterest, a me è stata molto di inspirazione!

33 commenti:

  1. mi piace il contenitore vicino alla lanterna....magari lo scopiazzo!! ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ilenia, si vede meglio in questo post! ;-)
      http://giochi-di-carta.blogspot.it/2012/11/riciclo-cretivo-cachepot-diy.html

      Elimina
  2. Il tuo studio è così bello!!! Fa venire l'ispirazione! Io sto sistemando proprio in questi giorni il mio angolino.... finalmente!!!!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! è importante sentirsi "bene" dove si passano tante ore! voglio vedere il tuo angolino, eh?!

      Elimina
  3. Complimenti Silvia, mi piace tutto del tuo angolo craft, trasmette serenità!

    RispondiElimina
  4. Un luogo organizzato, creativo, ordinato...e anche luminoso nonostante ciò che hai scritto...
    deve essere piacevole lavorare qui...aspetto di vedere le tue idee messe in pratica
    Mari

    RispondiElimina
  5. grazie mari! beh, per scattare ho aspettato l'ora giusta e... io non nascondo che un po' di luminosità ce l'ha messa photoshop!!!
    a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    ho appena scoperto il tuo blog, non so più neppure come...quando si naviga sul web ci si perde...è fantastico quello che fai...appena entro nel pannello del mio blog mi registro come tua follower...mi piace un sacco il tuo blog e ciò che fai, non posso perderti...dimmi anche che lo fai per lavoro e muoio d'invidia...

    A presto!

    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena, quanto entusiasmo, grazie!
      di professione sono illustratrice grafica... il resto... è una storia lunga...!!

      Elimina
  7. Ciao Silvia,
    buon anno!
    Che bello il tuo studio (che invidia, io non ho ancora uno spazio tutto per me...): non vedo l'ora di ammirare i tuoi prossimi lavori!!!
    Un bacio e a presto
    Francesca

    RispondiElimina
  8. ciao cara francesca, buon anno anche a te!
    sì, uno spazio proprio è importante, ma penso che anche una scrivania e pochi oggetti possano bastare!
    baci!

    RispondiElimina
  9. Accipicchia, che ordine da invidia, sembri QUASI una che riordina le matite per colore! ;) Vien subito voglia di lavorarci, in uno spazietto così! Buon anno pieno di novità ben fatte e ben vissute... come tuo solito, ma sempre meglio!

    RispondiElimina
  10. Ah ah ah!! No, le matite no, non esageriamo!! però i cartoncini e la carta sìììììì!!!
    grazie, buon anno anche a te! :-)

    RispondiElimina
  11. bello e colorato il tuo studio... buon anno! ^_^

    RispondiElimina
  12. grazie tilli! anche a te!

    RispondiElimina
  13. Come prima cosa dico:"Alla faccia delle foto che non sono un gran che".... Seconda cosa adoro i colori che hai scelto,sono tra i miei preferiti. Complimenti,mi piace tutto!

    RispondiElimina
  14. Ecco... bhè, ma che te lo dico a fare? Meno male che le foto non sono un gran che... Un ambiente in cui la creatività vola! e che parla di te. Il tuo 2013 creativo promette bene!

    RispondiElimina
  15. ciao lallabel, grazie! incrociamo le dita, per questo 2013! un bacio!

    RispondiElimina
  16. Cara Silvia, che invidia...il tuo studio ha tantissima luce, quando entro nel mio studio, sembra di entrare in una caverna buia buia.
    So che non posso lamentarmi , ma se devo trovare un difettuccio del mio studio...è che manca la luce che hai tu.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  17. Allora vai, lampade come se piovesse, e tanto bianco!! :-)
    un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  18. Ahhhh! allora è da qui che nascono i tuoi meravigliosi lavori!!! Che dire è stupendoOOO!!!
    Buon anno lavorativo pieno zeppo di soddisfazioni!!
    un abbraccio e a presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  19. eeeh, sìì emanuela, è proprio da questo tavolo!! :-)
    appena ho finito di ordinare un po' anche la libreria ve lo mostro per intero!
    un bacio, buona domenica!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo Silvia, non lo avevo ancora visto! Il quadretto con le nuvole lo hai fatto tu? Mmmmm piace! Hai le fuztelle per le nuvole per caso? Io curiosa :P

    bacio
    Kat

    RispondiElimina
  21. ciao katia! sì, il quadretto con le nuvole l'ho fatto io, niente fustelle, tutto tagliato a mano! :-P
    si vede bene in questo post!
    http://giochi-di-carta.blogspot.it/2012/12/new-years-papercut.html
    baciiiii!!!

    RispondiElimina
  22. Silvia ma è delizioso!Molto femminile e delicato,mi piace!

    RispondiElimina
  23. Non è luminosaaaa???? Sembra inondata da luce di mezza estate, le foto dono molto belle, e come dico io....per giustificare la mia incapacità...la foto deve raccontare cosa vedono gli occhi.
    Che senso hanno quelle foto tutte uguali, con lo stesso cibo sulla stessa tavola di legno dello stesso colore...insomma si è capito
    Queste sono molto belle. Il 2013 sarà un anno fotografico anche per me :)
    complimenti per il blog! Davvero carino

    RispondiElimina
  24. cara floriana, grazie per il tuo commento ed i tuoi complimenti! beh, effettivamente da noi questo inverno è molto luminoso!
    a presto!

    RispondiElimina
  25. Che bello questo spazio in cui lavori... magari io potessi avere un'area tutta dedicata alla creativita'.. per ora sono una zingara. Lavoro un po' qui e un po' la... povera me!

    Vado a spulciare la tua board, chissa che non trovi qualche aiutino anche li.

    Bacioni,
    alex

    RispondiElimina
  26. ciao alex! :)
    bacioni anche a te!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...