giochi di carta on istagram!


Se qualcuno si era perso la notizia... da qualche tempo sono comparsa su Instagram! :)
E' il social network che più mi si addice... Perchè adoro conoscere persone, visitare luoghi lontani... Perchè mi piace collezionare momenti, colori, forme...
Spero di aggiornare presto la grafica del blog per aggiungere il link al mio photostream... Intanto, potete guardarlo cliccando qui! :)

If anyone had missed the news ... for some time have appeared on Instagram! :) 
It's the social network that suits me more ... Because I love meeting people, visiting faraway places ... Because I like to collect moments, colors, shapes ... 
I hope to update soon the graphics of the blog to add the link to my photostream ... Meanwhile, you can watch it by clicking here! :)



12 commenti:

  1. ti seguo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buona serata :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, hai proprio una pagina meravigliosa :)

    RispondiElimina
  3. Sì, vogliamo il link al photostream (non avendo un iphone non saprei come seguirti!) perchè le foto che hai pubblicato sono bellissime!!! Complimenti e auguri per questa nuova avventura :)
    Ho letto, in ritardo, il weekend reading: interessantissimo come sempre (che belli gli uccellini di cioccolato con il nido!) e non conoscevo il blog sui libri per bambini, credo che mi sarà molto utile, grazie!
    ...bene, credo di aver finito il papiro...;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, puoi scrivere quanto vuoi, eh! magari rispondo in ritardo ma leggo sempre tutto con piacere! volevo dirti che, link dal mio blog a parte, per seguirmi non è che serve l'iphone per forza, basta anche uno smartphone un po' più cheap! (nonchè un account su instagram) ;-)
      bacioni anche a te!

      Elimina
  4. Complimenti,come sempre!!! Ti aspetta un piccolo premio, vieni a vederlo sul mio blog!
    oggimisentocreativa.blogspot.com
    Lucia

    RispondiElimina
  5. ti cerco, ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, il tuo blog mi piace veramente tanto, e ho pensato di condividere questo premio con te. Segui questo link. Buona giornata e buon lavoro.

    http://acasabyvirginia.blogspot.it/2013/04/premio.html

    RispondiElimina
  7. che bello vengo subito a cercarti

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...