Bright mood board


Ciao ragazze, buon Lunedì!
Qui piove come se non avesse mai piovuto... In 7 anni che abito al mare non ho mai visto tanta pioggia e vento forte... In inverno certo le mareggiate sono numerose, ma mai così frequenti e furiose come quest'anno! Casa è grigissima, e c'è davvero poca luce!
Queste foto che vi mostro, invece, le ho fatte settimana scorsa, in una delle giornate in cui il sole è tornato a farsi vedere...

Hello girls, good Monday!
Here's raining as if it had never rained ... In the 7 years that I live at the sea I have never seen so much rain and strong wind ... In winter storms are numerous, certainly, but never so frequent and furious as this year! My house is very grey, and there is little light indeed! 
The pics that I show, however, I made last week, in one of the days when the sun is back...


Durante questo periodo grigio ho iniziato a fare una mood board: giorno per giorno aggiungevo qualcosa, ritagli di riviste, cartoline, tags... Molte cose sono dei ricordi, come il cuore origami fatto da Sara, e un bellissimo anemone di carta realizzato da Manuela, che però potete vedere solo qui.
Sono sempre stata una persona a cui piacciono i colori, soprattutto i colori forti. Per qualche strano motivo (si sa, noi donne siamo un po' strane a volte! ;) ) ho cercato di soffocare questa cosa, pensando di essere troppo esagerata, e poco elegante... Una volta per tutte mi sono detta: sono un'illustratrice per l'infanzia. Amo l'ironia, il gioco, la creatività. Bright colors. E basta! ;)

During this gray period I started to do a mood board: I added something every day, magazine clippings, postcards, tags... Many things are memories, like origami heart made ​​by Sara, and a beautiful paper anemone made ​​by Manuela, but you can only see here. 
I've always been a person who likes the colors, above all bright colors. For some strange reason (you know, we women are a bit strange at times ;) ) I tried to smother this thing, thinking they were too exaggerated, and not very elegant... Once and for all I said to myself: I am an illustrator for children. I love the irony, play, creativity. Bright colors. And that's it! ;)

 

Forse ci voleva una punta di verde smeraldo e qualche tocco di rosso, senza esagerare, solo un tocco... Ma per adesso va bene lo stesso! ;)
Finalmente sabato, dopo anni e anni che disegno, ho preso all'Ikea una bella cassettiera per tutti le mie carte ed i cartoncini... (Nonchè alcune cose della collezione Bråkig... E chi non le ha comprate?!)
Lo studio adesso è veramente ben sistemato, pur essendo una piccolissima stanza!
Qual è il vostro rapporto con il colore? Si rispecchia nell'arredamento della vostra casa?
Vi abbraccio forte, buona giornata! :)

Maybe it took a bit of emerald green and a touch of red, without exaggeration, just a touch... But for now that's okay! ;)
At last Saturday, after years and years of drawing, I took a nice Ikea chest of drawers for all my papers and cardboards... (Plus some things of Bråkig collection... And who has not buy it?!)
The studio is really well placed, although a very small room! 
What is your relationship with the color? Is reflected in all of your home? 
We hug, have a good day! :)


14 commenti:

  1. What a beautiful moodboard. I am a big fan of them.
    And I really like the colour combination from yours.
    Greetings
    Evelyn

    RispondiElimina
  2. Bright colors forever!
    Certamente i miei gusti per il colore si rispecchiano in casa mia... in ogni stanza!
    Un bacione Silvia, oggi è grigissimo anche qui e niente foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, decisamente oggi niente foto!!!
      Grazie Laura! ♥

      Elimina
  3. Silvia che angolo delizioso... Bright colors= felicità!
    Buona giornata
    Enrica

    RispondiElimina
  4. Le foto della tua bellissima mood board, oggi mi hanno rallegrato la giornata! Grazie Silvia e un grande abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Anche qui piove a dirotto e l'umore rischia di crollare... niente di meglio che una bella terapia di colore! Questo tuo angolino è delizioso!

    RispondiElimina
  6. La tua moodboard è bella come un quadro!
    Serena

    RispondiElimina
  7. E' tutto meraviglioso: la moodborad, i colori, i dettagli...Adoro!

    RispondiElimina
  8. Bellissima! La adoro! Hai portato un raggio di sole e di colore in queste giornate grigie grigie...

    RispondiElimina
  9. bella bellissima, allegra, solare creativa, mette voglia di prendere carta forbici, matita e creare!!! che bello sapere che il mio anemone ti è piaciuto.....

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia!!! il tempo descritto da te di quel dì è lo stesso che mi fa' (purtroppo) compagnia in questo sabato di primo marzo. il mare è vicinissimo a me, 4 minuti di auto ma dal mi terrazzo ne scorgo un pezzetto quello costiero della amalfitan cost. ti sto leggendo e mi piace anche se, non commento tutti post finora ho visto i vari tutorial, alcuni già visti e commentati e gli origami che mi piacciono tanto e proverò anch'io a fare una ghirlanda di lanterne per le camerette dei miei nipotini. e gli orecchini per me. buon week.

    RispondiElimina
  11. Hey there, it is great content. Very interesting, good job, and thanks for sharing such a good blog. ANY game can support 1000 frames per second, although doing so might necessitate changing the fps cap. Almost all video games, regardless of age, have a frame rate cap, whether they explicitly state it or not. Learn how to increase FPS of games by reading this post.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...