Giochi di Carta a casa di Alice {Easter workshop}


Sono passate ormai due settimane dal mio ultimo workshop a casa di Gaia, e ancora non vi ho mostrato le foto! Un'illustrazione dedicata alla primavera, alla Pasqua che si avvicina, e come sempre, la magia di tante donne sedute attorno ad un tavolo...!

It's been almost two weeks since my last workshop at the home of Gaia, and yet I don't showed the pics! An illustration dedicated to the spring, to Easter coming up, and as always, the magic of so many women sitting around a table...!


Non so voi, ma a me l'abbinamento lilla-giallo mi fa venire in mente subito Pasqua! E infatti anche Gaia ha usato un nastrino giallo per il cadeaux di benvenuto!

I don't know about you, but to me the lilac-yellow combination brings to mind immediately Easter! And in fact, Gaia has used a yellow ribbon for welcome gifts!


Con questo incontro si chiude un fortunato ciclo di 5 date ricco di esperienze, sorrisi, nuove amicizie, felicità. Io e Gaia abbiamo lavorato sodo (io nella progettazione, e lei ai fornelli!) per darvi il meglio di quello che amiamo fare nella vita. E la vostra partecipazione è stata una grande ricompensa!

With this meeting closes a successful cycle of 5 dates rich of experiences, smiles, new friends, happiness. Gaia and I have worked hard (I in designing, and her cooking!) To give you the best of what we love to do in life. And your participation was a great reward!



I meravigliosi Bagels di Gaia... 

The wonderful Gaia's Bagels...


La cheesecake alle fragole...

The strawberries cheesecake...


... e per finire... L'uovo di Pasqua! Versione paper cut! ;)
Ringrazio tantissimo tutte le donne che ho incontrato e conosciuto, Gaia, per i consigli di cucina, il prezioso scambio tra noi come blogger, e come donne...
Se volete, qui potete vedere tutti i workshop di questi mesi intensi.
Se avete voglia di intagliare la carta con me, vi ricordo che tra poco si terrà uno dei miei ultimi workshop (per quest'anno! ;) )
E, ancora, grazie! ♥


And... finally... Easter egg! Version paper cut! ;) 
I wanted to thank all the women I've met and known, Gaia, for cooking tips, the precious exchange between us as a blogger, and as women... 
If you want, here you can see all the workshops of these intense months. 
If you want to carve the paper with me, I remind you that soon will take one of my last workshops (for this year! ;) ) 
And, again, thank you!



4 commenti:

  1. Silvia, é stata una gioia incontrarti e giocare con te... ti e vi penso tuttte le volte che guardo questo quadretto colorato!
    Un abbraccio grande
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lisa, un abbraccio forte anche a te!!! :)

      Elimina
  2. La cheesecake sembra buonissima. L'uovo di carta sembra un'idea carina da proporre come attività ai bambini. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Il paese delle meraviglie!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...