Happy {crafty} Easter!


Cari amici, avrete già fatto tutti gli auguri sui vostri blog, su Instagram e Facebook... Avrete tweettato, dipinto uova, fatto l'albero di Pasqua...
Io invece vengo da 4 giorni di febbre che mi hanno distrutto... Il dottore mi ha dato tutto quello che poteva darmi ;) ma ora mi sento già meglio!!
Questa Pasqua non sarà così "crafty" come avrei voluto... Voi cosa avete preparato? Decorazioni per la tavola? Deliziose confezioni per le uova? Raccontatemi!
In ogni caso: le pastiere sono in forno, i piccoli aiutanti dello "chef" ;) sono stati ricompensati con ovetti di cioccolato e cartone animato... Io vi auguro una serena e dolcissima Pasqua, e me ne vado sul divano a fare l'aerosol!

Dear friends, you have already done all the best wishes on your blog, on Facebook and Instagram... You tweeted, painted eggs, made the Easter tree​​...  
But I had 4 days of fever that have destroyed me... The doctor gave me everything she could to give me ;) but now I feel better already!  
This Easter will not be so "crafty" as I wanted... What have you prepared? Table decorations? Delicious packaging for eggs? Tell me about it!  
In any case: the pastiere are in the oven, the little helpers of the "chef" ;) were rewarded with chocolate eggs and cartoon... I wish you a happy and sweet Easter, and I'm leaving on the couch to make the aerosols!

6 commenti:

  1. Happy Easter to you too!

    RispondiElimina
  2. Oh mi dispiace!!!
    Felice Pasqua e buona guarigione Silvia!

    RispondiElimina
  3. Sono passata per un saluto e per augurarti buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Anch'io non ho preparato nulla di speciale causa febbre/raffreddore/allergia (che per poco non m'impedivano una serata a teatro che non mi sarei mai voluta perdere) ;)
    Buona Pasqua, Silvia, a te e alla tua famiglia (e auguri di pronta guarigione)!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Spero che tu abbia trascorso una giornata di relax (anche se in compagnia dell'aerosol...) :D

    RispondiElimina
  6. Tesoro, spero tu stia meglio ora... ma a Pasqua non sei stata l'unicara a fare poco... io non ho davvero fatto nulla, se non collassare sul letto e recuperare un po' di energia!
    Buopna Pasqua Silvietta, seppur in ritardo
    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...