Customized cake topper


Oggi vi racconto la mia giornata in studio di ieri: ho preparato il disegno per una nuova commissione, litigato con la luce che andava e veniva e che non mi permetteva di spedire i file, chiacchierato e what'suppato con le amiche ♥, cucito un po' il tappeto di fettuccia che sto preparando per la nuova stanza dei miei bambini (prossimamente vi spiegherò ;) ) e infine ho terminato un cake topper personalizzato per il battesimo di una dolce bambina, Adele :)

Today I will tell my day in the studio yesterday: I prepared the design for a new commission, bickered with the light that came and went, and didn't allow me to send files, chatted with friends , sewing a bit a carpet that I'm preparing for the new room of my children (I will explain shortly;) ) and finally finished a custom cake topper for the baptism of a sweet baby, Adele :) 


In questo caso non ho disegnato io il soggetto, ma ho tradotto con la carta, quello che ha fatto in grafica la cara Giulia di Le Petit Rabbit, che ha curato gli inviti dell'evento.
Eccolo qua per intero! Ve lo immaginate sulla torta, farà la sua figura, che ne pensate?

In this case, I not designed the subject, but I translated the paper, what has done in the graphic the dear Giulia Le Petit Rabbit, who oversaw the event invitations.
Here it is entirely! Can you imagine on the cakewill keep to its figure, what do you think?

Ho preparato diverse nuvolette, sia con il cartoncino che con una base fatta con tempera acrilica per avere un effetto sfumato... Monica, la mamma di Adele, aveva in mente una cosa molto delicata e fresca, così sono state scelte solo le nuvolette più chiare e qualcuna panna e con le righe.

I have prepared several clouds, both with the card that with a base made with acrylic paint to get a gradient effect ... Monica, the mother of Adele, had in mind something very delicate and fresh, so only the clouds were chosen more clear and some cream and with stripes.

Sull'altalena una piccola coniglietta...

On the swing a little bunny...


Quanto mi piace tenere in mano questi piccoli mondi...

How I like to keep in the hands these small worlds...

Qualche dettaglio, ed il lavoro è finito, già in viaggio verso casa di Adele!
Ho dormito poco, perchè sto portando avanti diverse cose, e pensando tanto... Ma sono felice di ogni piccolo passo che faccio avanti... Adesso però devo lavorare al computer, vi devo lasciare! 
A presto fantastica blogosfera! :)
Some detail, and the work is finished, already on our way of Adele's home!
I slept not much, because I' m working on several things, and thinking so much... But I'm happy every little step I take forward... Now however I have to work on the computer, I have to leave!
See you soon fantastic blogosphere! :)
 

24 commenti:

  1. Meraviglia delle meraviglie! Complimenti come sempre!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo mi piace tanto!

    RispondiElimina
  3. No vabbè, roba da fare subito due tre pargoli per poter festeggiarli con un cake topper del genere! Troppo bello!

    RispondiElimina
  4. Che dolcezza!! La piccola Adele è fortunata!!

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza la coniglietta! :-)

    RispondiElimina
  6. meraviglioso... complimenti!

    RispondiElimina
  7. E' delizioso bravissima come sempre! Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! Bravissima!
    Anche io ho in mente di fare un tappeto di fettuccia, aspetto il tuo post :)
    Buon lavoro :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, ho trovato un attimo per scriverti perché è un po' che non lo faccio... che fantasia, che dolcezza in quello che realizzi, bravissima! Seguo tutte le tue avventure e ti faccio tanti complimenti.
    Un bacio
    Giò

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo, ti seguo e sei bravissima
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Come non amarlo?? del resto fondendo te e Giulia possono uscire solo cose meravigliose, bambina fortunata!!!

    RispondiElimina
  12. Incantevole... Silvia sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. Questo mi piace in maniera particolare!!!!saranno le nuvole e quell'altalena..basta non lo dico più che sei super brava, sto in silenzio e ammiro! un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. wow, l'altalena sembrava davvero in 3D!!! fantastica!!

    RispondiElimina
  15. It turned out very, very cute!

    xoxo
    agnes / iiiinspired / pieces-of-mine

    RispondiElimina
  16. Una super idea!
    E la coniglietta è bellissima :)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...