Little girl portraits


Da quando sei arrivata tu, la mia vita è cambiata radicalmente, mi hai cambiata, e resa più dolce e forte nello stesso tempo.

Since you came along, my life has radically changed, you've changed me, and made more sweet and strong at the same time.


Mi hai fatto diventare una "mamma", io che non avevo nemmeno una vaga e lontana idea di diventarlo, di quello che volesse dire e di come sarebbe stato... Ma per fortuna me lo hai insegnato tu!
Uno dopo l'altro, gli anni sono volati, e forse li ho lasciati scappare troppo in fretta... 

You made me become a "mother", that I did not even have a vague and distant idea of becoming, of what it meant to and how it would be... But luckily you taught this to me!
One after another, the years have flown by, and maybe I let them get away too quickly...


... E a fare le foto, stai già diventando più brava tu! :)

... and to take pictures, you're already becoming good at ! :)  


6 commenti:

  1. Ma che brava!!! Non avevo dubbi, tutta la mamma! Sono stata felice di condividere con voi questo momento ieri!! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche noi Sara, tanto! A presto! ;)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia dolce Mamma, sei speciale Silvia, sei speciale come persona, come amica e non poteva essere meno, sei una Mamma speciale, dolcissima e premurosa!
    Quanto mi è dispiaciuta non potere esserci, mi mancate e ci tenevo al incontro!! Ma ho tutta la famiglia di Andy
    pd Mi sono innamorata di quel libro in Ventotene è meraviglioso!! Siamo sempre nella stesa sintonia!!!
    un abbraccio
    Anabella

    RispondiElimina
  4. Un post dolcissimo....mi ci ritrovo molto! Un abbraccio

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...