Workshop per "Baby Creative Lab"


Non mi pare vero di scrivere questo post... Perchè siamo agli inizi di luglio, ed ho già avuto qualche domanda per organizzare workshop!
E allora, via si parte! :)
Il laboratorio si svolgerà nel contesto di "Baby Creative lab", una giornata ed uno spazio per le famiglie (ma non solo) dove poter condividere delle attività insieme... Mamme, con i vostri bambini faremo un'illustrazione con i cartoncini colorati per la cameretta! Un gelato di nuvolette vi potrebbe piacere? :)
Vi aspetto domenica 7 Settembre 2014 a Somma Lombardo (VA) dalle 10 alle 18!
Per info  e prenotazioni scrivete a Mamma Barbara
partyandevents.bc{at}gmail.com
e vi ricordo che la mia presenza è legata al numero dei partecipanti!!!

It does not seem real to write this post ... Why are we at the beginning of July, and I've already had a few questions for organizing the workshop! 
And then, let's start! :) 
The workshop will take place in the context of "Baby Creative lab", a day and a space for families (but not only) where you can share activities together ... Moms, with your children will make an illustration with colored cardboards for the bedroom! An ice cream with clouds you might like? :) 
I'll be waiting Sunday, September 7, 2014 in Somma Lombardo (VA) from 10 to 18! 
For info and reservations write to Mom Barbara 
partyandevents.bc{at}gmail.com 
and I remind you that my presence is related to the number of participants!





4 commenti:

  1. Che bella idea questo workshop! Un bel cono gelato è quello che ci vuole a settempre, per dire arrivederci all'estate!

    RispondiElimina
  2. Super idea. :)

    RispondiElimina
  3. Adoro questa illustrazione...resta una delle mie preferite :)!
    Vorrei tanto esserci...ci provo! :))(

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Nell'ultimo periodo son stata così impegnata che non ho avuto tempo di venire a leggerti... sto leggendo ora i tuoi post a ritroso. Sai che ci sarà anch'io al Baby creative lab? Spero che il tuo workshop si faccia, per poter scambiare quattro chiacchiere dal vivo! E poi, grazie per averci raccontato una parte tanto privata di te, hai ragione a dire che c'è bisogno di conoscerci e farci conoscere :) mi spiace tu abbia passanto un periodo penoso e difficile, ma ho anche letto la tua forza e il tuo nuovo equilibrio felice con i bambini e non posso che essere felice anch'io per te. Sei miticona, sei!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...