Paper cut Illustration for baby Friedrich


Buongiorno a tutti! Come state? :)))
Io latitante, e lo sapete bene!!! Ma vedrete cosa vi combinerò, prima o poi!!! ;)
Intanto vi mostro una delle ultime illustrazioni paper cut che ho realizzato per un dolce bimbo di Berlino!
Friedrich è il figlio di Nina, blogger tedesca anima di Pinspiration! Nina è innamorata dell'Italia e appassionata di illustrazione, e qualche mese fa ho avuto il piacere di parlare sul suo blog come "pinner" e del mio rapporto con Pinterest!

Goodmorning everyone! How are you? :))) 
I absconding, and as you well know!!! But you will see what I will do, sooner or later!!! ;) 
Meanwhile, I show you one of the latest illustrations paper cut I made for a sweet child of Berlin! 
Friedrich is the son of Nina, german blogger soul of Pinspiration! Nina is in love with Italy and passionate about illustration, and a few months ago I had the pleasure of speaking on her blog as "pinner" and my relationship with Pinterest!


Successivamente Nina mi ha chiesto di realizzare un'illustrazione proprio per lei e la cameretta del suo piccolo, e finalmente eccola pronta!
Friedrich ama il mare, è un bimbo curioso e coraggioso, così per la sua mamma ed il suo papà è come un piccolo leone, come Simba!
Con questi elementi è nata l'illustrazione, vi piace?

Afterwards Nina asked me to create an illustration for her own and the room her little one, and finally it's ready! 
Friedrich loves the sea, is a child curious and brave, so for her mom and his dad is like a small lion, as Simba! 
With these elements I did the illustration, do you like it?


Io però devo già scappare!
Ciao ragazze, torno al lavoro!!!
Un abbraccio, e a presto! ♥

However I have already run away!
Hello girls, I'm going back to work!!!
A hug and see you soon!

5 commenti:

  1. Grazie mille per questo bellissimo papercut del mio piccolo amore Friedrich! È diventato come mel'ho desiderato. Non vedo l'ora riceverlo.

    Un abbraccio forte da Berlino, Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te cara Nina! Un bacio a te e al tuo piccolo! :)))

      Elimina
  2. Bello ! Un bambino fortunato.....
    Dany

    RispondiElimina
  3. Hai unito tutti gli elementi alla perfezione!

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...