wedding suite!

come forse avrete capito, mi piace fare tante cose... passo dalla fotografia, al diy... alla grafica!
alcuni mesi fa una cara amica mi ha chiesto se le curavo il design delle partecipazioni di nozze... che voleva "qualcosa di diverso", e capirai, a me quando dicono quella frase brillano gli occhi!!
in realtà eravamo partiti da un'idea molto più classica e formale... ma non ero per niente soddisfatta!
così un pomeriggio io e la sposa abbiamo rivoluzionato tutto, ragionavamo insieme su cosa fare e non fare, e io intanto disegnavo...
ed ecco il risultato!
so che tra i miei followers ci sono tante wedding planners... quindi: dlin-dlon, pubblicità!
se vi è piaciuto il mio stile, sarò più che felice di iniziare nuove collaborazioni! :-)
la wedding suite è così composta: partecipazioni stampate sul fronte e all'interno, buste personalizzate per la pazienza del nostro tipografo, invito ai festeggiamenti, menù, bigliettino per la confettata e segnaposto.
i colori usati sono tra i miei preferiti: il grigio, che trovo elegante e raffinato, il corallo ed un piccolo tocco di rosso.
commenti?!

21 commenti:

  1. Peccato essere già sposata! Delicate, davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lallabel, un apprezzamento fa sempre piacere! ;)

      Elimina
  2. dlin dlon...il campanello ha suonbato e io ho recepito! aspetta presto una mia mail! :-)))

    RispondiElimina
  3. Bellissime e originali.... Complimenti per la fantasia e l'impegno.

    RispondiElimina
  4. Devo ammetterlo......io non amo il rosso, proprio come colore e di conseguenza non lo uso quasi mai per i miei eventi (a meno che ricevo una precisa richiesta.....allora a malincuore.....mi tocca....)però devo dire che il tuo coordinato è molto carino ed io me lo immagino realizzato in altri colori......
    Brava!!!!
    A presto!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao claudia! hai fatto benissimo ad esprimere la tua opinione: il gusto dei colori è una cosa molto personale! la natura ci regala un'infinità di sfumature e tonalità meravigliose, e penso ad esempio alla lavanda, al rosa antico, al pesca...
      un abbraccio!

      Elimina
  5. Il tuo stile è bellissimo, quindi che sia declinato in grafica oppure in papercut...è assolutamente indifferente! L'insieme è davvero raffinato, una grafica molto fresca...a quando il prossimo?

    RispondiElimina
  6. carissima,
    grazie di cuore per la tua visita perchè così mi hai permesso di conoscere questo meraviglioso blog. sei bravissima, creativissima, delicatissima.. insomma, non ci sono parole. SEI DA SEGUIRE :-)
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vaty, sei dolcissima...! ti abbraccio forte!!

      Elimina
  7. stupende, davvero complimenti :D

    RispondiElimina
  8. bellissime molto raffinate....mi piace l'insieme dei colori. brava.
    ciao. claudette

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime...peccato non averti conosciuta prima... ti avrei commissionato tutto!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  10. grazie, grazie a tutte, sono contenta che vi siano piaciute...!

    RispondiElimina
  11. davvero bellissime...originalissime!!!!

    RispondiElimina
  12. Ti auguro di iniziare un bel business, perchè sei proprio brava, te lo meriti!

    RispondiElimina
  13. X incrociamo le dita X... grazie per averlo pensato!! :)

    RispondiElimina
  14. Coma avevo fatto a perdermela?? bellissima, elegante e particolare! ma non avevo dubbi! :) Silvia sono stata davvero felice di averti conosciuta ieri!!

    RispondiElimina
  15. Ma scusaaaaa perchè io non lo sapevo?!?!???!??!?!?!?
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...