Diventa blogger CF style!


Avete comprato CasaFacile di Gennaio? Non ancora?! Allora fatelo subito, perchè se oltre ad essere appasionate di interior e decorazione siete anche blogger e vi piacerebbe poter collaborare con la redazione... CasaFacile ve ne da la possibilità! :)))
Come? Leggete qui e andate subito in edicola! ;)


Come già vi ho raccontato in questo post, CasaFacile per me è una rivista particolare... Far parte di questo gruppo di blogger è per me motivo di grande orgoglio e felicità! :)
Vi presento le altre ragazze!:)
Camilla Corradi, Katia Di Maglie, Isabella Marinozzi, Alessandra Noseda, Simona Ortolan, Gaia Ottogalli, Antonella Piemonte, Valentina Raviolo, Serena Scuderi, Anabella Veronesi, Irene Zuccarello


All'interno della rivista trovate due pagine ricche di consigli su come migliorare il vostro blogging ed il vostro e-commerce, e non perdetevi le lezioni sul sito!!! Cliccate qui e qui!
Non è una splendida occasione?
A presto, e buon weekend! ♥

A post about a wonderful initiative of the italian magazine CasaFacile, with the possibility to become a collaborator blogger!
Happy weekend! ♥

7 commenti:

  1. Ci proverò, tentar non nuoce anche se sono solo agli inizi!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa iniziativa, mi sembra di avere capito che è esclusivamente per i blog incentrati su interior e decorazione. Il mio blog ha un orientamento più sul food, i post su craft e DIY sono in minoranza, anche se da studentessa di architettura non posso che non essere molto appassionata di tutto ciò che è creatività. Peccato :)

    RispondiElimina
  3. Ho visto che bello l' articolo con le blogger e alcune le conosco e le apprezzo , come te , fanno davvero un ottimo lavoro ! Sarebbe bello un giorno far parte del team di una rivista !
    Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina
  4. Adoro Casa Facile, è la mia rivista del cuore. Ho letto di questa grande opportunità. Complimenti Silvia a te e tutte le altre ragazze!
    Baci e a presto!
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. la prossima volta che ci vediamo mi fai un autografo???hihihihhi beh Silvietta cara ci provo , xchè ogni occasione va presa e vissuta al massimo, mai avere rimpianti guardare sempre oltre e migliorarsi, giusto amica?

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...