DIY with italian pasta

avete mai pensato a quanto sono carine le farfalle di pasta? sembrano dei fiocchetti!
sono sbarazzine e allegre, quindi ho pensato a come utilizzarle per un diy super veloce, ed ecco il risultato!
vi occorreranno: pasta formato farfalle, palettine di legno, colla a caldo, colori spray a scelta.
proteggete la vostra superficie di lavoro con della carta di giornale, aprite le finestre, e colorate le farfalle con la vernice spray.
con la colla a caldo, incollatele alle palettine di legno, ed eccole qua, pronte per decorare quello che vi pare, dalla tavola ai pacchetti regalo, alla craft room.
a me serviranno nell'allestimento di un piccolo party casalingo... venerdì è il compleanno della principessa, ed insieme a questo ho preparato tante altre cosine che vi mostrerò presto...
:-)

24 commenti:

  1. Che divertentiiii... e allegre, bello questo semplicissimo e riuscitissimo DIY!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. CHE BELLA IDEA!!! MAI PENSATO! GRAZIE

    RispondiElimina
  3. idea deliziosa e molto allegra!!!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Silvia! Allegre, simpatiche e multiuso!

    RispondiElimina
  5. Un'idea davvero allegra per decorare... tutto quello che ci viene in mente.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Proprio bello questo effetto!!!
    Sara

    RispondiElimina
  7. Sono molto carine, e pronte per molteplici usi! Buona idea, complimenti...

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea per decorare soprattutto le nostre tavole..grazie per il DIY.
    Fede

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vedere il resto!! Questo mi piace molto!!
    Ciao Moni

    RispondiElimina
  10. grazie a voi ragazze! a prestissimo!! :)

    RispondiElimina
  11. bellissime! semplici e molto d'effetto
    sei sempre un vulcano di idee meravigliose :D

    RispondiElimina
  12. Sempre progettini deliziosi!

    Ilaria

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, le tue idee sono troppo belle, non ci avevo mai pensato!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Le farfalle sono davvero un formato di pasta molto carino, così come le tue idee!

    RispondiElimina
  15. Diventeranno in men che non si dica un bel quadretto per decorare la mia cucina ancora spoglia!!! Grande idea! Grazie!

    RispondiElimina
  16. Ciao è un vero piacere averti trovata!!! Mi piace tantissimo il tuo blog e ti ho messa nei miei blog che seguo per non perderti di vista!!! Complimmenti!!!

    RispondiElimina
  17. What a clever idea, these bows are great. I loved them so much.

    RispondiElimina
  18. ciao ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog e penso che le tue creazioni siano davvero deliziose. Sabato pomeriggio mi diletterò a riprodurre queste semplici e simpatiche farfalline di pasta con la mia nipotina che adora fare lavori di bricolage con la sua zia :-)
    Tornerò a leggerti per scoprire quali nuove creazioni e suggerimenti troverai per noi :-)
    Buon week end Paola

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia,
    hai ricevuto un premio, passa da me ;)
    Serena

    RispondiElimina
  20. Adoro queste farfalle... devo provare subito a farle!! Grazie!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...