giochi di carta #40 party garland

oggi vi mostro come realizzare una ghirlanda decorativa. io l'ho attaccate sul tavolo, ma va da sè che può essere sistemata sul bordo, sul muro... a seconda delle nostre esigenze...!
è un progetto velocissimo, e necessita di poche e semplici cose:
sottotorta in carta, cerchi di cartoncino, pirottini, dots glitterati, colla a presa rapida, fettuccia.
ho creato una specie di coccarda sovrapponendo un cerchio in cartoncino, due pirottini -uno panna e l'altro fantasia- e un cerchietto di cartoncino ricoperto di brillantini, fatto da me ed i miei bambini...
non vi dico com'era ridotto lo studio alla fine di tutto ciò, ma vabbè, l'importante è divertirsi! :-/
a questo punto piegate a metà i sottotorta e incollateli alle estremità della fettuccia.
per non sbagliarvi, stendete tutta la fattuccia, posizionate i vari elementi alternati, e poi procedete con la colla...
ho attaccato le coccarde anche sopra i sottotorta... ed è fatto! che ne dite?
presto ci sarà il terzo appuntamento con la ghirlanda che è vicino al 7, e vi mostrerò come ho fatto quelle belle pallette! ;-)

18 commenti:

  1. adoro l'accostamento di colori, splendido :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima e mi sembra anche semplice da fare, potrei riuscirci!
    grazie Silvia!

    RispondiElimina
  3. Semplice da fare e davvero allegra, perfetta per una tavola festosa! Grazie ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog. Non potevo non assegnartelo!

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello!!!!
    A presto susy

    RispondiElimina
  6. Che magia i pirottini!!! Aspetto le pallette ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  7. carinissime tutte ste cose che hai preparato, mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  8. grazie per le utilissime indicazioni!
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  9. Complimenti ci dai sempre dei nuovi spunti bellissimi.
    Un abbraccio.
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto questa ghirlanda e non vedo l'ora del prossimo post perchè quelle decorazioni vicino al sette sono proprio belle e voglio provare anch'io a farle!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. E' ganzissimo questo blog! Stavo cercando un tema per il compleanno della mia streghina ed ho trovato tantissime idee! Grazie!! Simo

    RispondiElimina
  12. grazie a te simona di essere qui! benvenuta!

    RispondiElimina
  13. bravissima!!!!! ti seguirò volentieri Lory

    RispondiElimina
  14. ciao lory, grazie! benvenuta anche a te! :)

    RispondiElimina
  15. Molto bella!!! Brava Silvia!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...