Inviti scritti a mano ● Handwritten invitations


Buongiorno!! Come state?!
Oggi vi mostro una lavoro che ho svolto durante le vacanze di Natale... Eh sì, anche io devo fare i "compiti"!! ;)
Ogni tanto mi capita di realizzare alcuni inviti o partecipazione di nozze... Questi che vedete sono degli inviti scritti e personalizzati a mano che ho realizzato per Giusy, wedding planner di Marriage & Glamour.

Hello! How are you?! 
Today I show you a work I have done during the Christmas holidays ... Oh yes, even I have to do the "homework"! ;)
Sometimes it happens to realize some invitations or wedding announcement... These that you see are handwritten and bespoke invitations that I made to Giusy, weddig planner of Marriage & Glamour.


Giusy a Gennaio ha compiuto 30 anni! Quindi per festeggiare ha organizzato una bella cena con parenti ed amici curando ogni dettaglio... Ed io sono davvero felice di aver contribuito "con la mia mano" a rendere speciale questo giorno! :) 

In January Giusy has turned 30! So to celebrate this, she arranged a lovely dinner with family and friends taking care of every detail... And I'm really happy to have helped "with my hand" to make special this day! :)

  
Inviti, buste e segnaposto sono scritti con pennino a punta fine, mentre la scritta "Giusy 30" e le decorazioni sono fatte a pennello, con inchiostro e tempera acrilica. 
Per vedere la festa di Giusy cliccate qui
Cosa ne pensate? A presto!!

Invitations, envelopes and placeholders are written with fine tip nib, while the written "Giusy 30" and the decorations are made with a brush, ink and acrylic paint.  
To see Giusy's party, click here!
What do you think? See you soon!!


 

12 commenti:

  1. Ma tu hai le mani magiche!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco, li trovo molto eleganti!
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! Complimenti Silvia, sono dei piccoli capolavori!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Davvero una scrittura fantastica!
    Complimenti!
    Carla.

    RispondiElimina
  5. Grande finezza e sapore di altri tempi...mi piace molto, complimenti.
    Miro'
    P.s. Ti ho scoperta da poco ma ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  6. che carini!!! quanto sei brava! sembrano stampati!!! *_*

    RispondiElimina
  7. Non solo sei bravissima ma hai una pazienza infinita!

    RispondiElimina
  8. Tempo fa ho iniziato a studiare l'arabo proprio per la bellissima calligrafia, la mia maestra era un po' rivoluzionaria e ci ha insegnato solo lo stampatello... ma io adoro gli svolazzi e i tratti che assumono una diversa pesantezza all'interno delle lettere, così adesso con una piuma d'oca, ricopio ricopio, ricopio anche solo gli abecedari della prima classe per il solo piacere di farlo!

    RispondiElimina
  9. Ma sono meravigliose! E te sei bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Quanto invidio la bella scrittura! Ogni volta che devo scrivere anche solo una parola su qualcosa di "importante" mi viene il magone... :(

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...